Home » ULTIMISSIME » Festa di Natale con i campioni

Festa di Natale con i campioni

Festa di Natale con i campioni - Olimpica Skaters

E’ stata un’occasione anche per premiare gli atleti che si sono distinti in gare nazionali ed internazionali: Elena Lago medaglia d’argento e Matteo Rizzo bronzo ai campionati del Mondo senior 2015 in Colombia.


Domenica 20 dicembre 2015 sulla pista di pattinaggio di via Malipiero è andata in scena la Festa di Natale organizzata dalla storica società di pattinaggio artistico, l’Olimpica Skaters Rovigo. Sulle note delle famose musiche di Natale sono scese in pista più di 90 atleti, dall'età di 3 anni ai ragazzi dell’agonismo. 

Spalti gremiti di genitori e parenti dotati di telecamere e macchine fotografiche per immortalare i piccoli campioni di domani. Tanti momenti belli ed emozionanti, musiche suggestive, una vera magia. E’ stata un’occasione anche, per premiare gli atleti che si sono distinti in gare nazionali ed internazionali: Elena Lago medaglia d’argento e Matteo Rizzo medaglia di bronzo ai campionati del Mondo senior 2015 in Colombia, Alberto Tommasi medaglia d’oro ai campionati italiani 2015 categoria allievi regionali a Calderara di Reno, Brajan Tenan oro ai campionati italiani 2015 categoria divisone nazionale “A” a Roana (Vi), Gruppo Sincrolimpic medaglia d’argento alla Coppa delle Nazioni 2015 in Spagna. Tutti questi atleti sono stati premiati dal delegato provinciale del Coni di Rovigo Lucio Taschin, e dall’Assessore allo Sport  Andrea Donzelli.  

Presente anche Giovanni Spagna, consigliere Regionale Fihp, che ha ricevuto un piccolo riconoscimento, in quanto ha concesso, durante la preparazione dei campionati del Mondo dei nostri atleti, l’utilizzo dell’impianto esterno della Polisportiva di Lusia, di cui è presidente. E per tutti i bambini è arrivato anche Babbo Natale, che si è esibito, con i pattini,  insieme agli allenatori e ha consegnato a tutti un dono speciale. Infine il rinfresco apprezzato da tutti che ha chiuso con note dolci e salate la Festa di Natale, in allegra compagnia. Il presidente Carlo Tommasi,  il direttivo e gli allenatori (Tiziana Gasparetto, Mauro Tommasi, Marika Zanforlin, Silvia Ferro, Ylenia Grigolato, Elena Lago ed Erika Bizzaro) hanno augurato a tutte le famiglie Buone Feste ricordando che le attività riprenderanno dopo l’Epifania.

 

Tratto da RovigoOggi.it del 23/12/2015

commenti (0)

Link Federazioni:

Link Federazioni: - Olimpica Skaters

FIHP - Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio

Link Federazioni: - Olimpica Skaters

FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio

Olimpica Skaters

Il sito di Marika e Federico

Sito web in aggiornamento...