Home » ULTIMISSIME » Alessandro Rizzo Oro alla Coppa Italia

Alessandro Rizzo Oro alla Coppa Italia

Alessandro Rizzo Oro alla Coppa Italia - Olimpica Skaters

Oro per Alessandro Rizzo all'ultima gara internazionale della stagione 2012,  la Coppa Italia o Memorial "Di Giuseppe",  che si è svolta a Misano Adriatico.

Sabato e domenica scorsi si è svolta a Misano Adriatico l'ultima gara internazionale della stagione 2012, l'unica svoltasi in Italia, la Coppa Italia o Memorial "Di Giuseppe", dedicata a Domenico di Giuseppe, membro della Federazione scomparso alcuni anni fa.. La Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, è stata presente con il proprio atelta Rizzo Alessandro, che nella categoria Jeunesse ha vinto la medaglia d'oro primeggiando sia nella 1° che nella 2° parte della gara. Alessandro, che presentava i programmi dei Campionati Italiani sulle musiche di "Lord of the dance" per il programma corto e "Zorba" per il programma lungo, si è lasciato alle spalle Maffei Alberto di Pordenone, il rappresentante spagnolo, lorenzo Costantini e Niccolò Compita di Roma. 

Questo successo è stato importante per l'atleta rodigino che è riuscito a reagire positivamente chiudendo in bellezza una stagione iniziata, per lui, un po' in sordina. 

Contenti del risultato il Presidente, Carlo Tommasi, il Direttore Tecnico, Tiziana Maria Gasparetto, gli allenatori e tutto il Consiglio Direttivo per aver chiuso con un importante oro una stagione ricca di successi per la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo. 

 

commenti (0)

Link Federazioni:

Link Federazioni: - Olimpica Skaters

FIHP - Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio

Link Federazioni: - Olimpica Skaters

FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio

Olimpica Skaters

Il sito di Marika e Federico

Sito web in aggiornamento...